Care socie, cari soci,
carissimi simpatizzanti della nostra meravigliosa Banca del tempo, la fine di questo specialissimo anno BBB (bisesto, bestiale e … benedetto) 2020 è arrivata.
Le cose brutte (tante) e belle (tantissime) che abbiamo vissuto e imparato in questi dodici lunghi mesi saranno un prezioso bagaglio che porteremo sempre con noi.
Per chiudere in bellezza il 2020, visto che la nostra amata Casa Civica è stata per gran parte del tempo in lockdown forzato, abbiamo pensato di condividere con voi questa foto di realtà virtuale che speriamo diventi realtà vera molto presto.

sctba2021
Il nostro sogno è di tornare a vedere la Casa civica sempre più spesso aperta, per le tante iniziative che rendono più vivo il nostro quartiere.
Per questo, nel farvi gli auguri di un 2021 vissuto … in presenza qui tra noi e a distanza (via Zoom) con gli amici più lontani, vi diamo un’ultima bellissima notizia, che chiude in modo scoppiettante il 2020: qual è? Per saperne di più CLICCATE QUI
Abbiamo ricevuto dal Comune di Bergamo un contributo di 900 € per il finanziamento del nostro progetto “Vivere a distanza la vita sociale e associativa del quartiere Redona nell’anno del covid-19”.

Buon 2021!